Citazione:
Originalmente inviato da alessandrovt buongiorno, sono alessandro r abito a viterbo. ho 33 anni e sono un appassionato di modellismo (grazie a papà...) fin da quando ho 7 anni. ho avuto tutto ciò che esiste con motore e radiocomando (auto da pista, off road, moto radiocomandare, auerei etc. etc.)
ho quindi abbastanza dimistichezza con ikl radiocomando ed ora, vorrei passare ad un automodello elettrico. non nego che amo i motori a scoppio, ma il tempo a disposizione è sempre meno e credo che con l'elettrico sia molto più pratico e veloce andare a "giocare".
vabbè, ora vi saluto a tutti e vado ad aprire un nuovo tipic dove chiedereò consigli su cosa acquistare.
ciao. |
l'infinita guerra tra scopiettari ed elettricari potrebbe avere un altro epico scontro su questo 3D...
Ciao alessandro sono Jari e bazzico nel furum degli elettricari. Di mio possiedo un traxxas E-maxx, un Heng Long Weight grade, una mini inferno kyosho e una losi micro Baja.
Per giocare di certo l'elettrico è più immediato. Ti metti in carica il pacco batteria e quando ti svegli la mattina lo trovi pronto e caldo per essere usato senza carburazioni ecc ecc.
Certo che sono due cose talmente opposte che quasi si toccano. Scoppio ha i suoi pregi e i suoi innumerevoli difetti. Elettrico ha i suoi innumerevoli pregi e i suoi difetti.
Ci vediamo di la nel forum.
Ciao e benvenuto!