Citazione:
Originalmente inviato da Marco24_04 |
Dunque!
La storia é un po lunga ma per farti capire il mio punto di vista in breve ti dico: prendiamo un modello della stessa classe e dimensioni dell'Adrenaline, per esempio il nuovo Wind di Seba. Se vai a vedere quanto pesa senza batterie e quante celle consiglia, forse capisci. E parliamo di un modello in struttura. Inoltre quello é fatto per l'elettrico, questo é nato su misura per lo Yamada 110. Credimi, io pure lo vorrei trasformare tanto in elettrico, ma: a fronte di un peso(secondo come lo farei io) di oltre 4500 gr. per una autonomia non superiore a 6 minuti con pacchi da 3700, e un volo che sicuramente risente del peso eccessivo, per non parlare poi delle doti di volo del modello, tutte da verificare.....a questo punto mi sorge il dubbio che per ottenere un buon risultato il compromesso migliore sia lo scoppio.
Con la configurazione che propone il sito AXI, sicuramente voli, ma non bene come piacerebbe a me!
Per YS considera tra serbatoi(pieno) e motore, penso siamo sul Kilo!
L'intento per come sto raccogliendo il maggior numero di informazioni in giro tra forum e forum, sembra che il modello non debba eccedere i 4000 gr in odv. per rendere come da filmato!