BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - p51 mustang "hangar9" consigli primo volo!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 ottobre 08, 23:35   #21 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.988
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da xandrea83x Visualizza messaggio
certo se deve cadere cade questo lo so ....poi al massimo raccolgo tanti pezzettini!!!da quando ho iniziato ho capito che tranquilli non si puo mai stare!!!pero....se so che questo modello non e' un bidone e che vola bene ...sono gia' un po piu' tranquillo perche chi mi insegna non e' troppo entusiasta del mio acquisto!!!anche se mi ha detto che riusciamo a farlo volare!!perche vendono aerei anche che non volano eh!!!!!io ho preso tempo fa un eclipse della mantua model 1000MM di apertura alare e 2.5 CC pesava tra poco quanto il calmato 40 infatti quando l'ho lanciato tra poco lo prendo nei piedi ...!!aveva due ali che ci si poteva fare un mensola per i libri...ma'...spero che questo non sia cosi!!mi sembra costruito molto meglio.grazie a tutti eh!!!
beh... attaccato ad un motore vola anche un ferro da stiro come lo shuttle.. Ed a ben vedere le cose (alianti) anche senza motore tutto vola.
I progetti Hangar9 sono fatti bene e volano nelle mani giuste (ricordati l ferrari che ti dicevo prima). Il tuo istruttore non è entusiasta, e non lo sarei nemmeno io, se dovessi affidare un mustang ad un novellino al suo secondo aereo RC. Anche perchè quel mustang vola bene perchè è leggero. ma se sbatte in terra poco poco male si frantuma inesorabilmente.
Al tuo posto avrei cercato uno jupiter o un gladiator o qualcosa con più "ala". Un aereo meno critico per dirla tutta.
Quindi.. a volare volerà semmai ci dovesse essere un problema...
sarebbe umano, il pilota per dirla tutta.

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando