Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 03, 16:48   #2 (permalink)  Top
doctordoom
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
Allora, nel giro del Combat, trovi gente che si è trovata benissimo con gli MVVS, ed altri che invece li hanno buttati, così come alcuni hanno casini con gli OS, mentre altri ne sono soddisfattissimi, e così via...
Per quanto mi riguarda, gli MVVS "vecchia serie" sono abbastanza "instabili" , però non posso ancora dire nulla sulla nuova (i testa blu).
Io sono per la regolarità di funzionamento (praticamente perdo le gare proprio perchè non curo la messa a punto dei motori), quindi se devo perdere qualche giro per un pò di affidabilità in più... ben venga.
Sotto questo aspetto non sono da sottovalutare i Thunder Tiger, finora non si è lamentato nessuno !!
Poi ci sarebbero anche i MAgnum XL-15, che promettono bene, ma devo ancora provarli (ne ho fatto prendere uno ad un amico, lo proveremo entro un paio di settimane).
Se devo dirla tutta, se dovessi comprare un motore al momento, forse prenderei proprio il T.Tiger, sicuro di avere un motore "onesto" (ma fagli un rodaggio decente, non come faccio io).
ciauuuuuu

....ufficialmente e felicemente scomunicato!

doctordoom non è collegato   Rispondi citando