Citazione:
Originalmente inviato da Tommystre Oggi Gianfrà ti sei visto un pò di FRANCIACORTA ! |
Si si effettivamente, se non era per te, ora sarei ancora in coda verso casa !!!
Comunque oggi è stata una bellissima giornata. Grazie a tutti i presenti. Grazie a Massi che come al solito hai fatto rimanere me e tutti gli spettatori presenti, a bocca aperta da tanto bravo che sei. Mi spiace per il Mini Titan del Vice Sindaco di Provaglio d'Iseo che comunque si è rifatto con il Trex600 nitro... che spettacolo... soprattutto il Jolly finale... da non dimenticare. Il GRANDE Tommy che gli ha dato dentro di brutto, con Jolly incorporato. Io il mio Jolly me lo sono giocato provando l'autorotazione con il Trex450... che roba... mi tremano ancora le mani !!!!
Cosa dire...grazie grazie e ancora grazie a tutti per la bella giornata che mi avete fatto passare.
Ops. dimenticavo, un grazie anche all'organizzatrice nonchè moglie del Vice Sindaco di Provaglio d'Iseo (Non vorrei dire ma mi sa che è la Sindachessa di Provaglio d'Iseo... non ditelo in giro !!!
)
GRANDE SILVIA.
Ciaoooooooooooooooo.
Gianfranco