Citazione:
Originalmente inviato da spx90. Ciao Squalo60
il simulatore l'ho installato su 2 PC, uno un portatile Hp Pavilion DV9695EL- core2 2.4 Ghzcon scheda Nvidia ( GeForge 8600M GS 512 M e uno un "vecchio" ( anche se nel campo informatico vecchio e quello che hai appena comprato )
Tower Pentium4 2.6 Ghz. con scheda Video Pinnacle/ATi ( Sistems Liquid x montaggio video ) quindi corrisponde ad una "Radeon 8500 64 mb RAM"
su questo ho gia installato la versione 2.00 beta e prima di aprirsi il prg fa un po di versi, poi alla fine funziona bene.
Per il discorso dell'acqua non capisco la tua affermazione in quanto lo sfondo alla fine si tratta di una foto e quindi le "onde" non si muovono... quello che fa il programma quando ti avvicina o ti fermi sull'acqua e una simulazione "un pò grossolana" di cerchi e onde, però penso che lo sfondo fotografico ( molto bello e realistico) sia una furbata a livello di programmazione dato che il programmatore si deve concentrare solo nel replicare il modello e le sue evoluzioni |
Le onde dell'acqua si muovono leggermente solo nell' immediata vicinanza, ma quello che dà una parvenza di realtà è il riflesso ondulato dell'eli e di tutto quello che c'è attorno all'acqua. Per quando riguarda la sfondo fotografico, il programmatore ha dovuto anche creare dei poligoni su tutti gli oggetti presenti nella foto, in modo che se l'eli o l'aereo ci sbatte contro si distrugge e cade, altrimenti passerebbe attraverso qualsiasi ostacolo.