Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Ciao Fabio, il discorso motore in parte è vero infatti la danno per modelli a MOTORE tipo acro per modelli fina a 4,5 kg, ma per ALIANTI fino modelli da 6 kg.
L'elica in effetti forse ha un po troppo passo, ora proveremo una 16/7 e poi valuteremo.
Ieri sera, a proposito della costruzine, metre lavoravo al CAD, il pc si è praticamente inchiodato, probabile virus!!!! Sembra che abbia contaminato tutti i file dwg!!! Vedremo, l'inportante è riuscure a salvare tutte le cose più importanti, anche se ogni tanto salvo tutto su cd, ma purtroppo L' ask 14 l'ho solo nel pc " fisso" non salvato in altri modi.....ora scrivo con il portatile, domani andrò dal mio tecnico e poi vedremo il da farsi Speriamo beneeee!!!
CIAO
GIULIO. |
Ciao Giulio, te l'avevo detto che di motori (e non solo di quello
) non ci capisco niente.
Mi dispiace moltissimo per il tuo problema con il pc ed i file di Autocad
, mi raccomando se possibile prima di tentare qualsiasi riparazione fatti almeno una copia dei file dell'ASK14 e di tutti gli altri piu' importanti. Se dal tuo pc come mi sembra di aver capito non ci riesci puoi farlo montando il disco rigido su di un altro pc. Meglio ancora sarebbe clonare il disco, in tal modo qualsiasi involontaria azione distruttiva dei dati sarebbe recuperabile.
Spero almeno che il virus non ti abbia infettato anche i file di backup che Autocad fa in automatico ad ogni salvataggio, certo magari ti potrebbero mancare le ultime modifiche pero' male che vada sarebbe sempre meglio che niente.
In bocca al lupo. Ciao, Fabio