Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta No mauro, io dico le cose di cui sono convinto, ho una mia intelligenza e non darmi dell'idiota altrimenti dovremo per forza mettere sul piatto della bilancia i risultati ottenuti in ambito elimodellismo e non credo che in questo caso tu sia in grado di avere la meglio...
FMS non ha niente di realistico, è una presa in giro; Non è possibile che un elicottero resti in hovering da solo senza che vi sia la necessità di correggere i suoi spostamenti. E' una cosa assurda...Illogica!
E voi, nonostante ciò,continuate a consigliarlo..Ma come si fa? Un programma del genere rende ogni utente sicuro al 100% di poter controllare il proprio elicottero e l'eccesso di sicurezza in questo caso è ciò che ti FREGA, xkè arrivi al campo, tutto pimpante, dai gas, convinto di poterlo tenere....E CRASH!!! Perchè la realtà è una cosa FMS è un'altra.
Piuttosto fategli prendere un aerofly pro deluxe....! Almeno in quello, un minimo di realismo c'è! Ma che razza di consigli dai?
Lo vedi,ti sta dicendo che ha sbattuto il modello. E si parla del RE dei coassiali, il blade CX2....Pensa un pò...
Se avesse avuto un cavallo pazzo DF 4....fammi indovinare,quanto gli sarebbe durato?? |
Senti,non mi metto in competizione con nessuno...(x quello ho già dato con auto e moto finchè la carta d'identità mi ha sorretto...e anche quella di credito)
e poi uno che può spendere migliaia di euro FACENDOSI montare e settare gli eli da dei professionisti c'è poco da calcolarlo...io non sono al tuo livello di volo(se come te avessi la possibilità di tritare tutti gli eli che voglio e il tempo che tu dedicavi/dedichi all'elicottero,probabilmente sarei meglio),ma garantito che sono come modellista,anni luce avanti...tu oltre a non montare e settare tranne forse qualche caso (scritto da te,non me lo invento) non hai la più pallida idea di cosa significhi modellismo...
il mio ragionamento verte su un fatto basilare:fms è alla stregua di un qualunque coassiale! (probabilmente più realistico) ti insegna comunque a muovere gli stick in determinato modo x virare,cabrare ecc...meglio di un coassiale perchè almeno non c'è rischio di interferenza pale tra loro
bello,un eli che devi tenere "piatto" perchè altrimenti si autodistrugge!questo non lo dici a chi consigli il coassiale...
e cmq ribadisco:piuttosto che niente,meglio piuttosto.(anche se all'utente specifico,in pm su richiesta consigli,avevo consigliato di prendere un sim "serio" con i soldi del coax a scelta tra gli esistenti,non l'obbligatorio G4)
con questo chiudo,la discussione solitamente aiuta a crescere,con te regredisco!