Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 ottobre 08, 18:20   #75 (permalink)  Top
mauro-linux
User

L'avatar di mauro-linux

Data registr.: 30-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
No mauro, io dico le cose di cui sono convinto, ho una mia intelligenza e non darmi dell'idiota altrimenti dovremo per forza mettere sul piatto della bilancia i risultati ottenuti in ambito elimodellismo e non credo che in questo caso tu sia in grado di avere la meglio...
FMS non ha niente di realistico, è una presa in giro; Non è possibile che un elicottero resti in hovering da solo senza che vi sia la necessità di correggere i suoi spostamenti. E' una cosa assurda...Illogica!
E voi, nonostante ciò,continuate a consigliarlo..Ma come si fa? Un programma del genere rende ogni utente sicuro al 100% di poter controllare il proprio elicottero e l'eccesso di sicurezza in questo caso è ciò che ti FREGA, xkè arrivi al campo, tutto pimpante, dai gas, convinto di poterlo tenere....E CRASH!!! Perchè la realtà è una cosa FMS è un'altra.
Piuttosto fategli prendere un aerofly pro deluxe....! Almeno in quello, un minimo di realismo c'è! Ma che razza di consigli dai?

Lo vedi,ti sta dicendo che ha sbattuto il modello. E si parla del RE dei coassiali, il blade CX2....Pensa un pò...
Se avesse avuto un cavallo pazzo DF 4....fammi indovinare,quanto gli sarebbe durato??
Senti,non mi metto in competizione con nessuno...(x quello ho già dato con auto e moto finchè la carta d'identità mi ha sorretto...e anche quella di credito)
e poi uno che può spendere migliaia di euro FACENDOSI montare e settare gli eli da dei professionisti c'è poco da calcolarlo...io non sono al tuo livello di volo(se come te avessi la possibilità di tritare tutti gli eli che voglio e il tempo che tu dedicavi/dedichi all'elicottero,probabilmente sarei meglio),ma garantito che sono come modellista,anni luce avanti...tu oltre a non montare e settare tranne forse qualche caso (scritto da te,non me lo invento) non hai la più pallida idea di cosa significhi modellismo...
il mio ragionamento verte su un fatto basilare:fms è alla stregua di un qualunque coassiale! (probabilmente più realistico) ti insegna comunque a muovere gli stick in determinato modo x virare,cabrare ecc...meglio di un coassiale perchè almeno non c'è rischio di interferenza pale tra loro bello,un eli che devi tenere "piatto" perchè altrimenti si autodistrugge!questo non lo dici a chi consigli il coassiale...
e cmq ribadisco:piuttosto che niente,meglio piuttosto.(anche se all'utente specifico,in pm su richiesta consigli,avevo consigliato di prendere un sim "serio" con i soldi del coax a scelta tra gli esistenti,non l'obbligatorio G4)
con questo chiudo,la discussione solitamente aiuta a crescere,con te regredisco!
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando