Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 ottobre 08, 13:19   #5 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da novemberzulu Visualizza messaggio
Ciao Cesare,
spero che nell'articolo sul ca33 non venga trascritto il bestemmione lanciato verso la fine del video...mi raccomando eh!
Caproni a parte non vedo l'ora che arrivi,il primo settimocielo è stato davvero splendido,dall'aspetto al contenuto.

P.s.
sull'utimo N° la descrizione della cartolina commemorativa dell'europeo
F3A è stata davvero perfetta,ma la prossima volta metti un trafiletto d'avviso, ci è voluto del tempo per riprendermi...
Ciao
Lorenzo
Del video non ho alcuna responsabilità e comunque starò attento...

Mi fa piacere tu abbia apprezzato il pezzo sulla cartolina. In effetti era un'occasione troppo ghiotta per lasciarsela scappare.
In realtà, come ho scritto, si tratta solo di un peccatuccio veniale, ma sintomatico di una certa ignoranza di fondo che, se può essere scusabile in un raduno provinciale "birra e salsicce", non è assolutamente giustificabile in una competizione internazionale di quel livello. Il peccato veramente grave, invece, lo si è visto nella realizzazione e nella gestione del sito ufficiale, abbandonato dopo pochi giorni e non più aggiornato, neanche a futura memoria. Per il resto l'organizzazione è stata assolutamente inappuntabile e credo di averlo sottolineato adeguatamente nell'articolo. Purtroppo, nel corso dei decenni, i "dirigenti" dell'aeromodellismo nazionale sono stati abituati ad avere una stampa di settore accucciata ai propri piedi. Questo oggi li porta a trovare sempre intollerabile il doveroso dissenso della stampa nei confronti di chi gestisce il potere. Ecco perchè - anche a fronte di alcuni errori di percorso da parte mia - oggi ci tengo a mantenere una posizione distaccata ed equidistante da qualsiasi organizzazione ufficiale: AeroClub, Fiam, Fani, Fufi, Fofi e Fafi. Come editore indipendente rivendico il mio diritto/dovere di dire bene quando c'è da dire bene e di andare giù pesante e senza riguardi per nessuno quando le cose non vanno. In piena autonomia e senza condizionamenti esterni. Se a lor signori sta bene così, bene. in caso contrario, si facessero il loro "giornale di partito" e lo facessero circolare, senza cercare continuamente di "parassitare" questo o quello.

--------------------