Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 ottobre 08, 09:44   #2241 (permalink)  Top
Matty001
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da Takaia Visualizza messaggio
Buon giorno stamani niente vento solo una leggera brezza è domenica si vola scendo ore 8:00 mi reco in un parcheggio faccio alsare il gioiellino la brezza lo sposta ma riesco a contrastare provo a faro avanzare ma...cade di muso e fine dei giochi.
Ho sbaglito qualcosa, penso ma quando lo prendo mi accorgo che l'antenna, che avevo scocciato lungo la coda e lasciato pendolare dietro dopo quella finta elica posteriore, si è attorcigliata al swashplate (credo si chiami così è il nome che ho trovato dai rivenditori di ricambi..ma ha un nome italiano?) risultato:
una pala superiore rotta..ok ne ho ancora una di ricambio posso volare.
carrello rotto ma solo una gambina....ok ho l'attak posso volare.
fusoliera rotta.....ok è brutto ma vola
antena spezzatapiù corta di 10\15 cm......ok posso volare
un dente della ruota dentata superiore, quelle nere che si vedono sopra la batteria, partito...M...a,M...a,M...a,M...a!!!!! non posso volareM...A.
Ok consigli ora devo smontare tutto vado a casaccio o qualcuno mi può aiutere dicendomi se è possibile arrivare a sostituire la ruota togliendo poche parti.
Grazie e scusate lo sfogo ma a quest'ora in casa dormono tutti e a qualcuno dovevo dirlo Grazie
se accendi skype o msn dico come fare..... Ricordi ti avevo già detto che è successa pure a me una cosa simile!!!!!
ho a dispisizione un'oretta dunque se vuoi son qui........
Matty001 non è collegato   Rispondi citando