Citazione:
Originalmente inviato da marcodef Bhe si l'atterraggio va provato bene. Il mio blade era caricato sopra i due chili è piuttosto difficle da rallentare, Antonio ma ha dato i consigli giusti, per cui, anche se sono arrivato un po' lungo, ho riportato solo la rottura della squadretta del servo del flap...come primo tentativo non così male
Ma sono sincero: se fossi stato da solo forse avrei esitato e non avrei lanciato, in più dalla vetta la dinamica non sebrava così sostenuta. Invece ho lanciato verso il basso e pur picchiando per prendere velocità il modello saliva!
Il volo in dinamica mi ha entusiasmato... e la sensazione di efficienza ed energia del modello mista all'adrenalina: impagabile!
Abbiamo lanciato dalla vetta, la prossima volta voglio provare a camminare più verso il crinale verso il bollettone, speriamo di incontrarci cosi poi ce la raccontiamo al rifugio con qualcosa di caldo da bere.
intanto ringrazio il cielo che la stagione non è ancora finita
marco |
èè si purtroppo devi prenderci un pò la mano ad atterrare,io sono uno di quelli che con modelli sbagliati di rotture ne a fatte quando c'era il nord...
quando si ha un modello giusto per quelle condizioni allora si che si stà più tranquilli
peter