Citazione:
Originalmente inviato da ciccio59 Ciao Stefano......... quasi certamente è dovuto alla trama del tessuto che non si è chiusa del tutto |
Scritto da Miky731 :. Ciao...i puntini(crateri) di cui parli non son dovuti alla mancanza di pulizia ma sono normali.
Le resine anhe se sembrano lisce in realtà
son piene di fori. Scritto da Chesgai:. io diluirei della epossidica sino a raggiungere una densità simile alla vernice ...
la spruzzerei sullo stampo come se lo dovessi verniciare.
Appena la catalizzazione ha raggiunto uno stato gommoso .. inizio la laminazione.
La pellicola verniciata dovrebbe mettermi al riparo dai forellini.
Scritto da Chesgiai:.i microfori si producono dove la resina non riempie gli interstizi tra la trama del tessuto.
Chiedo scusa ma non mi riferivo ne allo stampo ne allo scafo finale, ma al master....................è nato un equivoco ............... comunque ho carteggiato la vernice poliuretanica e riverniciato per la seconda volta sul master con la vernice non diluita.
Molto meglio il risultato - assenza di microfori - anche se dovrò farlo per la terza volta in quanto avevo la pistola con ugello 1.2 troppo aperta e quindi ci sono alcune colature.
Lunedi posto le foto del master finito e in settimana farò lo stampo
Stefano