Ciao raga..
Per me modellismo dinamico applicato alle auto era solo del tipo auto per asfalfo, il più levigato possibile! Ho assistito a diverse competizioni a riguardo.
Ma poi ho visto in azione uno Monster che vedeo essere molto apprezzato in questo sito... e devo dire mi è molto piaciuto!
Non chiedetemi cos'era perchè non ne ho la più pallida idea!!!
A me interesserebbe acquistarne uno di dimensioni tali da permettermi di usarlo tranqillamente in piena terra, sulla sabbia in spiaggia (sono di Monopoli, prov. Bari, e la spiaggia è a 3 minuti da casa!), che non sia un rompicapo (mai avuto a che fare con motori a scoppio, solo elicottero radiocomandato elettrico), facile da gestire, non troppo nervoso, che includa tutto, incluso radio e quant'altro per meterlo in moto.
Ps: io ho una magnifica Futaba FF9 per eli, ma non credo la si possa usare su di un mezzo del genere.. poi non so...
Lo so, non chiedo poco... al limite se avete dei link a siti dove "farsi una cultura di base"... Intanto però indicatemi qualche modello valido, così la mia attenzione la dirotto su modelli interessanti...
PS: ho visto che un Savage 25 viaggia intorno ai 360 euro + trasp su ebay, è una cifra valida? Poi non sono abbastanza afferrato da bene interpretare l'offerta...
Ciao
Piero
|