Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 08, 19:41   #248 (permalink)  Top
TORVO
User
 
L'avatar di TORVO
 
Data registr.: 12-12-2006
Messaggi: 709
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
Io sono stato preso per il culo, aggredito, sm*rdato e accusato di raccontare balle...

...direi che non sono stato certo io ad iniziare.

Non mi permetterei mai di fare una cosa simile con te, o con Claudio, o con chiunque altro si comporta come si deve.

Ma quì di sicuro non sono stato io il primo a mancare di rispetto! Rileggiti tutto il thread un'altra volta e vedrai chi ha iniziato a degenerare.

E siccome queste cavolate vengono anche utilizzate per sminuire ME e le mie opinioni, se permetti m'incaxxo un attimino.

Io non comincio mai, ma ti assicuro che dopo non mi tiro certo indietro. Certo basterebbe un semplice "ok, sullo stallo ho detto una caxxata, chiedo scusa", ma ci vorrebbe troppa maturità per ammetterlo, quindi come vedi non sono l'unica persona puerile quì... sono in buona compagnia (diciamo che siamo in 4: io, tuo padre, il pratico e... l'autoerotico!). OK?

Caro Alberto, non devo chiedere scusa un bel niente. Se tu conoscessi un pochettino meglio l'italiano avresti capito meglio il senso di quello che ho detto.

Personalmente, ma ovviamente è solo una opinione personale, trovo molto più critico e quindi pericoloso volare con modelli al disotto del metro di AA comunque motorzzati. perchè se li fai leggeri sono comunque velocissimi e stallosi,

Non ho ovviamente maturate le tue approfondite conoscenze aereonautiche, ma qui non si tratta di aereodinamica ma di italiano.Se vuoi ti rendo le cose più facili. Pensavo di parlare con una persona con un minimo di intelligenza tale da capire il contesto in cui la frase è stata detta. Mi sono sbagliato, allora eccoti la frase nella giusta articolazione:

Personalmente, ma ovviamente è solo una opinione personale, trovo molto più critico e quindi pericoloso volare con modelli al disotto del metro di AA comunque motorzzati. perchè ( anche) se li fai leggeri sono comunque velocissimi e stallosi,

Adesso magari sii così corretto da anticiparmela sul thread che hai aperto col solo scopo di sputtanarmi.
Sai benissimo che a questo gioco non ci sto. Se tu togliessi tutto quel lattice che avvolge la tua testa probabilmente la renderesti meno impermeabile.
Personalmente potresti evitare di ricorrere alle tue bassezze per cercare di uscire dal pantano di m^^^a da cui sei sommerso cercando di mantenerti a galla buttandoci dentro le altre persone. Già una volta ti ho promesso un calcio nel culo e te l'ho risparmiato, ma è sempre pronto.
__________________
1° C N Aces Combat
TORVO non è collegato   Rispondi citando