Citazione:
Che PC hai? Sul mio L'acqua sembra quasi vera mentre sul portatile che ho già da 2 anni l'acqua risulta statica. Ti ho risposto anche nel Thread del Blade CX 2 . Se usi la radio del Blade su Phoenix non puoi fare il volo rovescio, se vuoi fare volo 3D devi usare una radio a 6 canali, (Almeno per me non ci sono problemi perchè il volo 3D non mi interessa) ma si possono comunque fare delle evoluzioni cercando di fare capovolte veloci e raddrizzare l'eli prima che le pale si fermano. Ti consiglio di insistere con gli eli, specialmente quelli più difficili, tanto sono tutti gratis, ne trarrai sicuramente giovamento quando userai gli eli rc reali.
|
Ciao Squalo60
il simulatore l'ho installato su 2 PC, uno un portatile Hp Pavilion DV9695EL- core2 2.4 Ghzcon scheda Nvidia ( GeForge 8600M GS 512 M
e uno un "vecchio" ( anche se nel campo informatico vecchio e quello che hai appena comprato )
Tower Pentium4 2.6 Ghz. con scheda Video Pinnacle/ATi ( Sistems Liquid x montaggio video ) quindi corrisponde ad una "Radeon 8500 64 mb RAM"
su questo ho gia installato la versione 2.00 beta e prima di aprirsi il prg fa un po di versi, poi alla fine funziona bene.
Per il discorso dell'acqua non capisco la tua affermazione in quanto lo sfondo alla fine si tratta di una foto e quindi le "onde" non si muovono... quello che fa il programma quando ti avvicina o ti fermi sull'acqua e una simulazione "un pò grossolana" di cerchi e onde, però penso che lo sfondo fotografico (
molto bello e realistico) sia una furbata a livello di programmazione dato che il programmatore si deve concentrare solo nel replicare il modello e le sue evoluzioni