Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 08, 16:39   #244 (permalink)  Top
doctordoom
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
Visto che, assieme a Claudio, sei l'UNICO che sa mantenere un tono civile in questa masnada... provo a riprendere più pacatamente la discussione.

Forse (se ho ben capito) ho individuato un punto focale del TUO discorso.

Il fatto che i modelli da 2,5 siano per alcuni aspetti più difficili da gestire dei 4 è ovviamente vero. Ma SOLO PER ALCUNI.

Il decollo... dato che non vanno su in candela (a meno di non essere particolarmente leggeri e pompati) e in alcune manovre.

Ma questo solo ed esclusivamente perchè non volano letteralmente appesi al motore come i grossi.

E questo infatti è anche il loro più grande pregio, perchè rendono più gestibile tutto il combattimento!

E io do per scontato che per un aeromodellista che vuol fare combat il minimo sindacale di capacità sia il saper gestire un modello del genere, o no? Ci riuscivamo tutti...

Ricordo anche che c'era (e c'è) gente che NON SA lanciare i modelli, e questo è un altro paio di maniche (anche se è scandaloso, a certi livelli), ma non è colpa dei modelli... giusto? Se tutti i decolli dovessero avvenire in verticale le piste servirebbero solo per atterrare, o no?

Ciao Giovà!


Citazione:
Originalmente inviato da centorame Visualizza messaggio
ciao Alberto,
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando