Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 08, 11:57   #6 (permalink)  Top
Mongolfino
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Io sarei interessato a montarle sulle mie riproduzioni elettriche
Che ne dite?
D'altro canto per un eli che NON DEVE compiere acrobazia, un pò di peso in più, non dovrebbe essere un problema...

Una domanda: LE li-FE se conservate cariche,col tempo si rovinano? Qual'è esattamente il tasso di usura?
tieni conto che uno die maggiori vantaggi è la ricarica veloce: ovvero chi sta al campo e ha voglia di volare molto se le ricarica in 20 minuti.
Problema: se pero' al campo non hai una presa a 220 e un carichino da 300 watt almeno (ma vedo che chi le usa di continuo arriva a 500W -i valori possono essere sbagliati, ma ho letto delle potenze enormi per caricare in 15 inuti-), perche' per le ripro dovrai mettere dei bei pacchi consistenti e per caricarli in 15 minuti = andare a casa mettendo in moto la macchina a spinta perche' batteria a terra.
rimane l'altro grosso vantaggio dato dalla durata (fino a 2000 cicli!!!) e la sicurezza (sia ben chiaro, tutto puo' scoppiare/incendiarsi, ma in confronto alla delicatezza delle lipo sono dei carroarmati). Anche il fatto che non hanno scarica minima pena morte della cella, è un bel vantaggio!
Di certo è che con due pacchi = almeno 2500 voli! e il tampo di fare la merendina e son gia' cariche!
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando