Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 08, 11:42   #15 (permalink)  Top
frank
User

L'avatar di frank

Data registr.: 29-11-2002
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
Dopo avere introdotto il PCM, lo scanner, l'IPD, realizzato le prime riceventi a sintesi di freq. veramente affidabili... MPX è rimasta un po' indietro stavolta. Sempre meglio comunque che una falsa partenza come quella di Graupner

personalmente pero' non ho fretta di passare al 2.4GHz e tantomeno di retrofit la MPX, lo farei eventualmente con un nuovo radiocomando, che affiancandosi ad una radio "larga", sara' ad impugnatura convenzionale per pilotaggio a pollici. Questo della forma è un aspetto importantissimo nella scelta della radio.
Concordo su tutta la linea. Anche sulla forma: io ad esempio mi trovo benissimo con la Royal Evo proprio per l'ergonomia: piloto a pollici in pendio o con gli HLG, e a pulpito per avere maggiore sensibilità in F3J. Decisamente versatile. Non vedo l'ora di fare l'aggiornamento del software, alcune delle nuove feature mi sarebbero decisamente utili. Per quanto riguarda il M-PCM o il futuro 2.4 GHz, ci penserò quando l'attuale tecnologia IPD DS comincerà a non soddisfarmi più: per ora volo lontano quanto mi serve in F3J senza alcun problema, e non vado a cercarmene con tecnologie (a casa MPX) ancora poco collaudate.
frank non è collegato   Rispondi citando