Ciao a tutti, c'è qualcuno che sappia darmi consigli e suggerimenti su un kit di montaggio (economico), preferibilmente ad ala alta e dal volo tranquillo, su cui montare un motore a benzina da 20-26 cc ??
Io avevo in mente il
Senior Telemaster o il
T240 della Precedent Il Telemaster io ed un mio amico lo avevamo richiesto, più volte, alla HOBBY LOBBY (che ce l'ha in catalogo a 125 Euro)
Senior Telemaster glow engine model airplane from Hobby Lobby! ma, nonostante le ripetute conferme ricevute, ad oggi non sappiamo ancora niente (è passato più di un anno). Il secondo l'ho trovato sia su un sito tedesco
Telemaster T240 - das Original von Engel - Die Modellbau Alexander Engel KG bietet U-Bootmodelle, Flugmodelle und Schiffsmodelle (di cui non avevo alcuna notizia) e su un altro famoso sito inglese
T240. Qualcuno ha informazioni in proposito ??
Trattandosi di "vecchi" aerei di successo, largamente diffusi e tuttora in commercio, sicuramente qualcuno di voi li avrà costruiti e fatti volare o magari visti in mano ad amici, oppure, forse, è a conoscenza di qualche negoziante che ha ancora il KIT in negozio. Per favore, siate gentili, fatemi sapere qualcosa a riguardo (anche semplicemente sulle loro qualità di volo o sulla bontà dei kit di costruzione). Eventualmente, altri suggerimenti di aereo vanno bene comunque.
Grazie mille.
P.S.: qualcuno di voi ha per caso montato un piccoletto a benzina sul
Joss Stick Modeltech ?
Modellbau Lindinger Onlineshop