Discussione: NUOVO ISCRITTO
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 05, 22:37   #2 (permalink)  Top
lapo92
User

L'avatar di lapo92

Data registr.: 28-07-2005
Citazione:
Originally posted by volando@06 settembre 2005, 21:30
salve a tutti ragazzi/e

complimenti veramente grandiosi

per sbaglio sono entrato nel sito del barone rosso e mi avete contagiato al punto che sono un paio di giorni che salto da un link all'altro e sinceramente preso dalla voglia di volare ho comparoto un modello di questi pronti, ho avuto la bella idea di prendere e volare e il risultato?

il biglietto per volare più costoso che ci sia

30 secondi e l'aereo e venuto giù così bene che,
avete presente una frittata, l mio ex aereo e più incarcato (cioè modello piadina).

Mi date una mano, archiviato il mio primo aereo recuperato motore servi e radiocomando, riparto da zero e speriamo questa volta di cominciare bene

Ho stampato il modello WILDTRAINER realizzato da ANTONIO, ho eseguito la stampa da autocad e nell'iniziare il tutto vorrei sapere se il disegno stanpato in scala 1/1 può fungere già come maschera per il taglio dei pezzi o debbo cercare le misure in qualche altro modo
no, io faccio così:prendo il disegno e gli metto sotto il materiale da tagliare poi prendo uno spillo e foro il foglio a distanza tra un foro e l'altro lascio 3-4 mm che si capisca bene il contorno. poi lo taglio e incollo tutto

se c'è un santo che mi risponde comincio il conto alla rovescia verso il mio prossimo volo magari un pò più duraturo
non devi dire così, devi crederci fino in fondo che il tuo modello volera perche se no fai quelli staticiciao e grazie mille a tutti