Citazione:
Originalmente inviato da twentynine L'unica sarebbe un piccolo attuatore saldato sui cavi del motore di coda.... c'ho pensato ma non è fattibile perchè quell'uscita oltre ad essere comandata dallo stick riceve corrente in maniera proporzionale all'aumento di gas
Altrimenti pensavo di staccare il motore e comandarlo tramite ricevente corona RP4S1, microregolare brushED ICS50Li della GWS (10 grammi in tutto) e poi aggiungere un microservo da 4,5g.
In pratica aggiungerei 15 g, ma ne toglierei circa 4/5 togliendo l'elettronica e "pulendo" un po' il castello motore.
In alternativa ho un micromotore della GWS con elichette 3x4 (mi sembra siano quelle del pond del masali)...quindi mi conviene tenere così questo e progettarne uno da zero.... |
da qualche parte avevo visto delle rx fatte apposta per i telecomandi dei picooz, mo le cerco.....
edit: trovato, dovrebbe essere questo, non ne sono ceorto perchè ho appena formattato e mi mancano un sacco di programmi per vedere tutto, dagli un'occhiata
DIDEL - Microrobots and educational kits for technical schools and hobby roboticians