Discussione: 50, 60, 90
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 08, 23:42   #4 (permalink)  Top
stesax
User
 
L'avatar di stesax
 
Data registr.: 30-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 1.998
Citazione:
Originalmente inviato da tonnuns Visualizza messaggio
Se voi doveste descrivere l'utilizzo e le differenze che contradistinguono queste classi di elicotteri, voi cosa direste?

Per quale motivo un proprietario di un classe 50 passa al 60 o al 90 e viceversa?

C'è una classe che è più adatta al 3D e una più adatta alle riproduzioni o ad altro? Se si quale?

So che queste distinzioni dipendono non tanto dalla classe quanto dall'equipaggiamento, motore, settaggi e così via, ma secondo voi ci sono delle caratteristiche proprie di ogni categoria che la rendono più adatta o meno a determinati utilizzi?
normalmente si raggruppano in due classi la 30/50 e la 60/90, le differenze tra le due stanno sulle dimensioni la 30/50 arrivano a 1300 di rotore, la 60/90 a 1600.....con tutti i vantaggi che questo comporta.....se poi vuoi divertirti con l' acrobatico 3d e' meglio che equipaggi le meccaniche con motori potenti, vedi 50 e 90, se cerhi il volo da riproduzione puoi equipaggiare le meccaniche anche con motori meno performanti a tutto vantaggio dei consumi vedi 30/60.... comunque quest' ultime anche se meno performanti garantiscono ai modelli sempre un ottimo supporto...

per i consumi al campo abbiamo tutte le motorizzazioni, la piu' assetata come e' ovviio e il 90.....ma a seguire c'e' il 50 hiper, solo dopo il 60 infine abbiamo i 37 che sono un po' piu' parsi nei consumi.
stesax non è collegato   Rispondi citando