Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 05, 18:21   #27 (permalink)  Top
frank
User
 
L'avatar di frank
 
Data registr.: 29-11-2002
Residenza: Mountain View, CA
Messaggi: 4.390
Citazione:
Originally posted by fox24mdm@06 settembre 2005, 16:59
ciao frank! viaggiano sti americani è..
ti chiedevo che modello usavi e dove ci volavi perchè penso siano parametri abbastanza importanti per il DS a 800 di quota credo che la densità dell'aria sia troppo elevata per raggiungere velocità veramente elevate, inoltre per quanto sia un'ottimo modello il blade temo che così com'è nn sopporterebbe lo stress di velocità oltre i 250 km/h quindi forse se devi investire per un sistema di rilevamento della velocità ti conviene optare per un pistola radar visto che sono relativamente economiche e precise a queste velocità.
Molto interessante quello che dici... secondo te quindi i soliti ammerregani salgono in quota per ottenere velocità così forti? E i famosi siti DS al livello del mare come Cape Blanco e Los Banos?
Sono d'accordo con te sul fatto che il Blade non possa raggiungere velocità così elevate. Sul sito di SoaringUSA c'è il video di un Blade a 202 Mph (320 Km/h circa... se come credo sono miglia terrestri e non marine), ma è la versione full carbon e chissà quanto ballast c'è. Il mio, in vetro, senza ballast quasi non riesce a fare DS.

Francesco
__________________
The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial.
frank non è collegato   Rispondi citando