Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 08, 16:25   #620 (permalink)  Top
paolo64
User
 
Data registr.: 23-03-2008
Residenza: Rimini
Messaggi: 281
Citazione:
Originalmente inviato da merengue Visualizza messaggio
Grazie per il "manico" se me lo chiedevi te l'avrei fatto provare! vabbè, la prossima volta, tanto me lo porto sempre dietro
Io col mio ci ho volato in pendio e anche in condizioni di discreto vento, senza grossi problemi, certo sballotta un pò ma rimane sempre volabile. Per volare in pendio invece le condizioni dovevano essere almeno medio-buone, ma io avevo l'elica che peggiorava molto la penetrazione. Per questo ero curioso di provare l'elica ripiegabile. Una versione "pura" la vedo dura, perchè quando le condizioni calano... si scende in fretta.
a tal proposito la motorizzazione di zott, quella da 2g, potrebbe essere un ottimo motore di recupero, senza aggiungere peso.
A proposito di elica ripiegabile......

cosa ne pensate di questa per il foxino? Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

Qualcuno conosce il suo peso approssimativo?
Non vorrei pesasse troppo, magari uno sta attento e risparmia 1 grammo sulla rx, 3 grammi sulla batteria, e poi ti arrivano 15 grammi di elica pieghevole (con tutta l'ogiva). Dovrebbe essere massimo 4-5 grammi.

Qualcuno ce l'ha messa?

Paolo.
paolo64 non è collegato   Rispondi citando