Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 08, 15:55   #6200 (permalink)  Top
shaftair
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Klesk Visualizza messaggio
Penso che siano messe li per bellezza tanto per fare il tracking, non credo che siano state calcolate AD-OK..

Anche le Align hanno i due pezzettini di scotch rosso e blu, pensa che non li mettono nemmeno e te li lasciano da mettere a te..

Non saprei che altro dire, a sto punto devi provarlo un pò per volta..
Nel senso, prova a vedere se vibra solo col perno, poi monta il piatto e prova, poi monta anche la testa e prova, poi monta la flybar, poi le manine e infine le pale..
In effetti ho fatto delle prove ed è come dici...
Ascolta quello che mi è capitato stamattina: riprovo come un dannato ma niente da fare. Ho notato che se mettevo un passo uguale in entrambe le pale quando poi facevo la prova a terra e ricontrollavo, quel passo era completamente sballato sia da una pale che dall'altra. Allora ho pensato che i responsabile a variare il passo sono i linkage lunghi del piatto che arrivano sino alla testa rotore. Io ne avevo comprati due del king, quelli in titanio che si regolano al centro con una chiave a brugola molto piccola, hai presente?
Beh, li ho sostiuiti con quelli di serie del belt che comunque non avevo buttato. Innanzitutto non sono ballerini come quelli del king e poi ora, dopo una marea di imprecazioni, sembra che tengano il passo che gli imposto. Per ora non ho fatto una prova in volo perchè tira troppo vento. Comunque a terra sembra essere un trak degno di nota, poi magari mi sbaglio, ma almeno i gradi non si sono più cambiati da soli!
Se avete i link del king non aspettate: cambiateli e rimettete quelli di scatola del belt. Perlomeno fate delle prove verificando di tanto in tanto che non vi mandino le pale fuori trak....
Ancora una volta l'esperienza mi insegna che i pezzi originali sono i migliori
  Rispondi citando