Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino io, se un amico me lo chiedesse, direi:
comprati una radio (ce ne sono da 100-120 euro che hanno già tutto quel che serve) e installa FMS.
Prova un paio di settimane, poi ci risentiamo.
.......... |
mi quoto perche' questo è il PRIMO PASSO, qualsiasi sia la filosofia e checche' ne dica GuruAlex (e contariamente a quanto dice l'utente sopra NON è assolutamente vero che una Optic si butta via subito e bisogna cambiarla - non date informazioni sbagliate, please!).
MA...
ma nel tuo caso, dai due indicazioni fondamentali:
1) non hai voglia di stare davanti al PC (cosa che pur sapendo che sbaglio, condivido pienissimamente)
2) non hai + di 200 euro.
allora, direi che la tua strada è già tracciata: un coassiale!
se hai pochi dineros, pero', un paio d'ore al simulatore gratis FMS falle lo stesso e non usare il coassiale del simulatore che è troppo facile e poi ti scorni: te lo consiglio, per non spendere dopo due giorni (o 2 minuti) tutti gli euro che ti avanzano dall'acquisto per i ricambi.
sui coassiali: io prenderei il valkera 5-4 o l'esky (il 5-8 ha il vizio di storcere il supporto motore in pseudometallocacca, che poi rompi gli ingranaggi e poi non sai perche' gira su se stesso, ecc. ma se metti un rinforzo sotto, il 5-8 e molto meglio). ma la scelta è ampia, vanno bene tutti per lo scopo che ti prefiggi. Poi se ti piace risparmi e con 150 euro ti prendi un rotore di coda...ecc...ecc.....
============
P.S. non è che ci scanniamo, io sono estremamente pacifico e ragionevole, ma chi ficca sempre il naso solo per fare il copiaincolla delle sue migliaia di risposte sempre uguali e da' del cojone e vuol tappare la bocca a tutti quelli che non la pensano come lui -ne' probabilmente sa una parola di inglisc senno' leggerebbe che all'estero nessuno la pensa come lui-, a me mi rompe le balle.