Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 08, 14:45   #48 (permalink)  Top
8mariotto8
User

L'avatar di 8mariotto8

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da BBC25185 Visualizza messaggio
Prova a controllare che non ci sia qualche servo con il senso di rotazione invertito... e che abbiano tutti la stessa corsa...

Per verificarlo, premi il bottone per evitare l'avvio accidentale del motore (oppure stacchi il regolatore e alimenti la ricevente con una batteria), poi usi la leva del gas e vedi se il piatto si alza correttamente...
Se non lo fà, vuol dire che bisogna regolare qualcosa...

PS: mi raccomando che i 3 servi del piatto devono essere uguali e che usino tutti e 3 gli stessi fori delle squadrette...
seguendo questo tuo consiglio ho invertito col reverse il canale 2(AILE)..e adesso il piatto si muove orizzontalmente seguendo la curva del pitch.. però, c'è un però..uffi..
dicevo, se piccio il piatto si sposta indietro e a sinistra; se cabro va avanti e a destra; se do alettoni per traslare verso destra il piatto si posta avanti a sinistra; verso sinistra il piatto si sposta indietro a destra..
I servo sono 3 HS 65mg con le stesse squadrette e allo stesso foro..
Che può essere?
I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih ) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!!
8mariotto8 non è collegato   Rispondi citando