Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino che rottura di cojons che sei! |
ragazzi... cerchiamo di non trascendere!!
ognuno ha la sua esperienza e in base a quella propone e consiglia... che vi scanniate a dire è meglio fare così o è meglio fare cosà non ha senso...
alex propone di partire da 0 senza rischi, qualcun altro di partire da 5 con rischi... però non vi dimenticate che alla fine quello che dovrà decidere sarò io ...... in base a quale rischio mi sentirò di correre... e non sarà di certo una "lite" tra scuole di pensiero ad aiutarmi nella scelta....
c'è da dire che le cose da considerare sono tante:
in primis il buged... alcuni di voi, se non tutti, sono lavoratori... io uno studente squattrinato che ha fatto radici quadrate per un anno per mettere via 200.... quindi eviterei tutti i modelli pro che costano un botto e cercherei di prendere un modello con cui... giocarci almeno per un bel pò....
In secundis ...considererei bene il fatto del coassiale: è un elicottero molto elementare ma con 200 avrei tutto il necessario per iniziare a volare... e magari divertimi... ma c'è anche da mettere in conto che forse proprio per il suo troppo elementarismo... potrebbe dopo poco convincermi/costringermi a passare ad una classe "superiore"... pena "l'annoiamento"
Quindi...mi sorge la domanda: e se prendessi un elicottero, non dico pro, ma con rotore di coda...dicreto... senza pretese... e lo abbinassi a sistemi anti-distruzione (
tipo costruirgli una gabbia sulla falsa riga del training kit che mi permetta di evitare ribaltamenti e o disastri accidentali... ) su quale dovrei andare?
a prescindere dalla vostra opinione su "con cosa sia meglio...".
altro piccolo parere: molti mi consigliano il simulatore... io francamente ...vorrei un elicottero .... proprio per giocare lontano dal pc
... visto che ci sto già troppo vicino...
grazie cmq a tutti quanti...