Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 08, 13:55   #15 (permalink)  Top
paolodebernardi
User

Data registr.: 01-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
Veramente il mio semirottame di pike e` molto personale...Anche quello di Blinking, alias Davide Bettin non e` un modello da scatola, ma fatto in casa.

Ciao
Scusa, non intendevo il tuo e ( ora lo so' ) nemmeno quello di Blinking, ma ammetterai che ci sono poche presenze di " personali " in tutte e quattro le gare fin qui disputate...certo,molti potrebbero avere dubbi nell'ottimizzare i modelli, la motorizzazione ecc ecc ( risolvibili peraltro come giustamente dici tu andando a confrontare le specifiche dei vari modelli ) ma, sinceramente,per quanto un abile costruttore si impegni,il suo risultato finale potrebbe competere con un ARF o simili...a prescindere dai..." pollici " ?

Personalmente sto imparando a volare con un Castor,ormai semidistrutto ( e qui c'entrano i " pollici " eccome !! ) e ho quasi pronto un " personale " per l'ultimo meeting ( veramente avrei dovuto fare al contrario: sfasciare questo e venire col primo...ma alcune circostanze me lo hanno impedito ) però, ho dei seri dubbi a partecipare... le ragioni di cui sopra ( magari non valide ) mi trattengono un po' forse si tratta solo di un briciolo di coraggio in più e... buttarmi nella mischia...

ciao