Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 08, 13:34   #251 (permalink)  Top
Crika
User

L'avatar di Crika

Data registr.: 26-06-2007
Immagini: 5
Arrivato Ed Eccomiiii!!!!

Non vedevo l'ora di scriver queste poche righe! Che dire del mio semplice passaggio? STUPENDO!
Parlare e conoscere gli "avatar" del forum, in particolare quelli di cui leggi e rileggi progetti e spiegazioni archiviando fra le cose da ricordare sempre e senza far domande; la bucolica (e un po ventosa) giornata con il naso per aria a veder volare e per terra a studiare le realizzazione più svariate; l'accoglienza da parte di TUTTI nessuno escluso.
Mi sento ancora di più facente parte di un gruppo, un gruppo meraviglioso!
Un ringraziamento particolare a Marcopatton, Luca.Masali (grazie anche per la dedica), Paologiusy e Gattodistrada per aver sopportato le mie domande, un GRAZIE maiuscolo a Flato che mi ha regalato un rotolo di nastro fibrato che son 2 anni che lo cerco, un grazie doverosissimo a Mugneto per aver permesso e ben organizzato tutto questo, anche con la riffa in cui per la prima volta dopo 37 anni ho vinto qualcosa... il libro di Masali! Io manco lo sapevo che scriveva (rob de mat!)
Un saluto anche a Andycar, Fabolo, Toniesse (mi sa che vi vengo a trovare presto sono di Alseno), Staucher..(qualchecosa) e tutti quelli che purtroppo per memoria non ho citato.
Crika non è collegato   Rispondi citando