boh, non so se ridere o piangere
Allora, vi spiego che è successo.
In previsione di non riuscire a entrare in possesso del motore ordinato dalla germania, ne ho ordinato un altro in un negozio italiano 2 giorni fa.
Ieri ho telefonato per chiedere se era possibile ritardare l' ordine per inserire un altro articolo oltre al motore, ossia un secondo motore.
Sapete cosa mi hanno detto?
Testuali parole:
io ho già chiamato il corriere, faccio un atto di fiducia:
le spedisco i due motori nello stesso pacco, appena le è possibile paghi il secondo motore.
Io non credevo alle mie orecchie
![:o](/forum/images/smilies/ohmy.gif)
Stavo quasi per piangere. Non mi è mai capitata una cosa simile. Ovviamente avrei potuto anche non pagare il secondo motore, ma io sono una persona onesta e sincera, quindi sono corso immediatamente in posta a pagare il secondo motore a ordine già spedito.
Oggi mi sono arrivati i due motori, uno l' ho pagato 30 euro e qualcosa, l' altro 38,50 euro. La spdizione mi è costata 9 euro in tutto. (unica pecca: il 2445/08 ha i connettori montati al contrario
![:uhm:](/forum/images/smilies/dry.gif)
, vabbè, li cambierò)
I motori in questione sono due Robbe Roxxy 2433/08 e 2445/08.
Uno ha 4900 giri per volt, che farò andare a 3 celle, l' altro ne ha 2500, che farò andare a 4 celle.
L' assorbimento massimo tollerabile dei motori è di 29A circa.
Cambiano solo le caratteristiche in giri per volt. Devo fare alcuni esperimenti.
Comunque, alla fine di tutto, sapete chi mi ha spedito questi motori alla velocità della luce???? La GLS!!!!!!
arrgrggrgrgrgrgr Com' è possibile che la GLS sbagli clamorosamente una spedizione e ne effetui un' altra in tempi rapidissimi e precisissimi? Perchè avviene questo???? Resta il fatto che la GLS mi è debitrice di 20 euro.
Comunque, alla fine di tutto dimostro di essere un lurido povero idiota sfigato.
Perchè sono andato a complicarmi la vita con la germania?
Perchè non ho comprato subito in quel negozio online italiano gestito da gente onestissima disponibilissima e gentilissima?