Discussione: Rafale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 08, 12:45   #44 (permalink)  Top
Mand66
User

Data registr.: 22-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da MighelR/C Visualizza messaggio
Ragazi vi comunico con enorme dispiacere che il Rafale è stato eliminato.
Oggi ho collaudato, dopo il lancio ha preso quota (a fatica comunque) dopo aver raggiunto un velocità buona, ho virato per tornare tutto ok stabilità buona ma un pò nervosetto ai comandi, nel ritorno ad un certo punto prima della seconda virata si messo quasi a coltello e nel cercare di riprenderlo è entrato in vite, non so se la colpa sia mia, di un'interferenza o del bowden del direzionale ma vi assicuro che è successo tutto all'improvviso! Nel riprenderlo ha persomolta quota,ci ero quasi riuscito,ma era troppo tardi e il buso è imploso in 1000 pezzi al grido di PORCA PUTTAN..........!!!!!!!!!!
Che delusione!!!

In ogni caso le impressioni sono che la stabilità è molto buona, molto reattivo ai comandi ma la spinta mi sembra mediocre e il rinvio del direzionale è scarsissimo in quanto si incastra e non è immediato.

Adesso mi rimane la ventolina e il motore nuovi di zecca, dove posso intrigarli?
ma il Rafale che è morto, è lo stesso che vende ElectronicFly? Avevo intenzione di comprarlo, ma adesso mi viene qualche dubbio sulla bontà del prodotto. Hai avuto modo di approndire meglio le cause del danno?
Antonio
Mand66 non è collegato   Rispondi citando