Discussione: adrenaline
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 08, 11:02   #39 (permalink)  Top
tacoluca
User
 
L'avatar di tacoluca
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: fano
Messaggi: 461
Citazione:
Originalmente inviato da nortrop Visualizza messaggio
Nooooo! Non lo fare...... Scherzo, bel modello senz'altro(per me un po troppo scontato ormai), però bisogna iniziare a guardare un po oltre Silvestri! Vabbè lasciamo stare sennò scateno l'ira di alcuni!
Comunque ho capito. Basta! Si fa con lo yamada. Quando bisogna fare le cose o le si fa bene o niente. Anche se so che mi costerà parecchio in tempo e danaro, voglio superare sto scoglio reatggio di una pessima esperienza. Vada definitivamente per lo Yamada.
Stavolta lo prenderò nuovo!

@Marco
Hai pienamente ragione. Non facendo scoppio da un paio d'anni, mi sono dimenticato quanto sia fondamentale l'erogazione. Effetivamente ragionando sul mio stile, praticamente volo al risparmio(facendo elettrico ti viene...) se non avessi potenza ai bassi, sarei in difficoltà! Mi auguro solo di essere più fortunato nella messa a punto del motore. Aspetterò un po ed investiro sullo Yamada!
A me dovrebbe arrivare oggi o i primi della prox settimana, anche io motorizzo yamada 110, non ho mai avuto un yamada e quindi ne approfitto per provarlo in questo modello. (la spesa è notevole pero' vedendo i risultati.....)
come servi sto verificando di mettere i dymond 9900 in tutte le parti mobili, e alimentazione rx con lipo.
Ps: appena arriva il modello voglio verificare il carrello che potrebbe essere subito sostituito con uno in carbon, per poter liminare ancora qualche grammo
tacoluca non è collegato   Rispondi citando