Discussione: adrenaline
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 08, 10:29   #38 (permalink)  Top
nortrop
User
 
L'avatar di nortrop
 
Data registr.: 23-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.597
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Citazione:
Originalmente inviato da Niccolò92 Visualizza messaggio
Dispiace molto anche a me, bisogna stare sempre molto attenti al motore, era sempre andato alla prefezione e all' improvviso mi ha abbandonato... non credo fosse troppo pesante, considera che il 120 ax con lo scarico originale e la prolunga pesa circa 900g! molto di più rispetto allo YS110!

Se si vuole risparmiare è una scelta valida, ma sicuramente come dice Marco, Toio e gli altri, YS è un altro mondo!

Mi sarebbe piaciuto prendere il nuovo, ma credo che andrò per il Katana 120 montandoci gli stessi componenti...

Ciao
Nooooo! Non lo fare...... Scherzo, bel modello senz'altro(per me un po troppo scontato ormai), però bisogna iniziare a guardare un po oltre Silvestri! Vabbè lasciamo stare sennò scateno l'ira di alcuni!
Comunque ho capito. Basta! Si fa con lo yamada. Quando bisogna fare le cose o le si fa bene o niente. Anche se so che mi costerà parecchio in tempo e danaro, voglio superare sto scoglio reatggio di una pessima esperienza. Vada definitivamente per lo Yamada.
Stavolta lo prenderò nuovo!

@Marco
Hai pienamente ragione. Non facendo scoppio da un paio d'anni, mi sono dimenticato quanto sia fondamentale l'erogazione. Effetivamente ragionando sul mio stile, praticamente volo al risparmio(facendo elettrico ti viene...) se non avessi potenza ai bassi, sarei in difficoltà! Mi auguro solo di essere più fortunato nella messa a punto del motore. Aspetterò un po ed investiro sullo Yamada!
nortrop non è collegato   Rispondi citando