Discussione: adrenaline
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 08, 10:02   #36 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da nortrop Visualizza messaggio
Ciao Marco. Conosco molto bene la tua esperienza narrata qui sul forum, del tuo Adrenaline. Non nascondo che negli anni mi hai invogliato. Quest'occasione non me la sono voluta perdere. Il nuovo modello, come vedrai, é molto bello. Stavo giust'appunto facendo due calcoli sui pesi, e con una ipotetica configurazione, performante, arrivo anche io su quelle cifre. Mi rendo conto che non é cosa. Piuttosto, fatti i calcoli anche per 110 YS, e visto che coincidono con i tuoi(anche qualcosa meno), ti chiedevo un espresso parere per l'OS 120AX. Di fondo non conosco questo motore, ma vedo che moltissimi lo usano su modelli 3D 4000gr(showtime, Funtana X100 ecc.) Effettivamente si potrebbero risparmiare un paio di 100 gr. in più rispetto allo yamada. Credo si potrebbe anche stare intorno se non meno dei 4 kg. Tu, che ne pensi? Ho parlato con Toio, e, lui lo sai é categorico. Io condivido ma, si sa, quando si può risparmiare in tempo e denaro( e lo Yamada, si sa, è il Top,ma costa e un po più sofisticato é) un pensierino lo fai sempre. Tu che dici? Anche per dare un consiglio al mare di persone che lo ha preso!
E' certamente una alternativa economica valida. Ovviamente non è paragonabile per motivi ben noti di differenza di erogazione più che per potenza.
Difficile dare un giudizio imparziale. io sono Yamadista convinto e non tornerei mai indietro. Comunque Niccolò ha già dato il suo parere e può consigliare meglio visto che l'aveva.
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando