Discussione: adrenaline
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 08, 08:54   #32 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da nortrop Visualizza messaggio
Benchè io sia un elettricaro da strapazzo(o almeno ci provo) onestamente non riesco a trovare una via di fuga per una scelta elettrica su questo modello. Intendiamoci, tutto si può fare,ma viste già le caratteristiche di questo bestione, che tuttavia pesa già con una configurazione a scoppio, credo che le performance, con una buona conversione, non potranno raggiungere quelle dello scoppio. In rapporto verrebbe senz'altro più pesante e temo che ne risentirebbe tantissimo in volo!
Io sono uno dei maggiori sostenitori dell'Adrenaline 120 che ho già da parecchio tempo e ha molti voli alle spalle. il mio con Yamada 110 pesa (o meglio pesave perchè ha avuto qualche piccola riparazione) circa 4300gr. Un mio amico, noto alettricaro, lo aveva motorizzato non so come ma la potenza e l'autonomia erano quelle corrette. Il suo pesava 4800gr. il fatto è che, a mio modesto parere, i 4300gr/4450gr sono già il limite massimo per avere le ottime prestazioni del mio. Il suo, pur volando bene, risentiva moltissimo dei 500gr in più ed era penalizzato proprio nel 3d.
Naturalmente sto parlano della 2° versione, quello con l'ala separata con baionetta ma copon fusoliera lignea (la versione precedente a quello in oggetto a questo tread).
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando