Citazione:
Originally posted by Mau89@06 settembre 2005, 10:32 mi sa che stampo il quader al quader! Omo, per favore posti le foto?
il pilotaggio è lo stesso?
ciao e grazie |
Se hai pazienza vedo di fare le foto stasera al rientro dal lavoro e domani mattina le inserisco.
Io a livello di pilotaggio mi sono trovato molto bene pur essendo la mia prima ala bassa; il mio tutor, che vola da una vita, che mi ha passato il disegno, con il suo motorizzato Super Tigre 45 serie X (motore di circa venti anni fa), un vero mostro, ci fa di tutto, volo a coltello e tutta l'acrobazia possibile. Io quando me lo fece provare in aria rimasi intimorito da quanto viaggiava veloce, ma di merito va detto che dove lo metti sta; nonostante tutto mi sono fatto convincere a costruirlo e ti dico che sono contento di averlo fatto. L'unica cosa che ho già detto, forse farei l'ala centinata, per un discorso di inerzia nelle virate, per il resto secondo me è un modello OK. Il mio con la motorizzazione descritta nel post precedente, ti dico che è un pò più "umano", a mezzo stik di gas ha una velocità giusta per i primi voli da neofita per l'ala bassa.
A domani le foto.
Giuliano