Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 08, 20:26   #11 (permalink)  Top
Reste1964
User

L'avatar di Reste1964

Data registr.: 17-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ilsindaco66 Visualizza messaggio
Scusate per la curiosità che non aggiunge niente alla discussione (leggesi OT ), ma ci sono clienti che acquistano KIT e poi si fanno fare l'assemblaggio dal negoziante ?
Questo si che è vero "pronto al volo" ...

Ciao Sindaco, credo di doverti rispondere io.
Io sono negoziante da poco, circa 2 anni e mezzo, e modellista da 15.
Tu non ha idea di quanta gente si faccia assemblare il modello, sia esso uno schiumino o un'aliante da 5 metri.
Riprova e' anche il fatto che gli usati pronti al volo non durano mezza giornata in negozio.
Diciamo che oggi sono moooooolti di piu' quelli che volano senza saper costruire di quelli che si montano o assemblano i loro modelli.
Specialmente nei park flyer o nei piccoli elettrici, ma comunque anche nel mondo degli alianti, molti comprano i pronti al volo ...ma nel senso che devono avere a bordo le batterie cariche !!!
Che ci vuoi fare ...si torna all'eterno dilemma: i modellisti "Veri" non esistono piu'? ...o bisogna cambiare il modo di intendere il modellista?
Io non lo so !
Ora ti lascio ...devo consegnare due modellini pronti per domani sera! ...e non e' una battuta !!!
A presto
Ciao

L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw)
Reste1964 non è collegato   Rispondi citando