Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 08, 19:06   #415 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore

L'avatar di claudio v

Data registr.: 18-05-2006
HLG elettrico

Per far contento il mio amico Sergio che sente la mia mancanza vorrei postare in mezzo a tutte queste belle stampate, un HLG elettrico (perdonate se di 180 di AA, ma ci sono anche versioni da 150 ancora piu` light) che potebbe andare bene per la F3K elettrica.

Domenica lo abbiamo visto in azione alla Autonomy F5J di Torino e volava veramente benissimo: con un pilota allenato alla F3K style e un po' piu` di messa a punto credo avrebbe potuto tranquillamente vincere o quasi.
vedi http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post1141765

Chiaramente da noi usava una motorizzazione supersoft (anche troppo per i miei gusti). Comunque il modello con dbox in Kevlar pesava 467 grammi ODV con 2 lipo da 700 e un po' di zavorra (per andare a peso regolamentare autonomy). Credo che lo abbia distribuito per un po' Flynow e che non costi una fortuna. Purtroppo non ho molte altre info a corredo, ma forse qualcuno di voi lo conosce.

La versione da 1500 mm di AA con almeno 2 lipo piu` grosse, senza zavorra e un motore da 200 watt per 7 secondi dovrebbe stare nei 500 grammi.
Certo, e` solo un 2 assi, ma se si fanno prove di durata e niente DLG potrebbe andare benissimo.

Vi posto qualche foto: voi lo conoscete, sapete dove procurarlo?
ciao
Icone allegate
F3K-Elettrico Tecnologia & Realizzazioni-hlg-elettrico.jpg  

Ultima modifica di claudio v : 07 luglio 09 alle ore 16:01
claudio v non รจ collegato   Rispondi citando