Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 08, 17:32   #10 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da TaxiDriver Visualizza messaggio
Ciao Pampa,
probabilmante Claudio e super impegnato, comunque giornata stupenda, anzi la migliore mai incontrata in questa meravigliosa categoria di appassionati TERMI(AMI)CONI ottime condizioni e poi colazioncina, posto stupendo ecc.
...
Infatti, comunque oggi posto la tabella riepilogativa di modeli e punteggi.
erano presenti 7 modelli da + di 2200mm di AA e 6 "piccoli" sotto i 2200.

Le buone condizioni hanno permesso di registrare il miglior punteggio in gara dall'inizio della Autonomy: Eugenio ha fatto 13 pieni, 13 centri e 220 secondi di volo per totali 5420 punti.

Per quel che mi riguarda, ho provato una condotta di gara che teoricamente mi avrebbe consentito 12 pieni non credendo che le condizioni potessero essere cosi` buone e infatti... l'ho pagata e ho fatto solo 12 pieni. La prossima volta cambiero` tattica

Da segnalare il notevole risultato dei piccoli.
Flavio Giaccaria, con un HLG elettrificato di 180 cm di apertura e 467 grammi di peso ha fatto 11 pieni... era alla prima esperienza di Autonomy F5J e aveva fatto volare il modello per la prima volta la sera prima e la messa a punto da incominciare .
4280 punti: in classifica assoluta sarebbe stato terzo davanti all'Hi Aspect di Del Lungo: complimenti!!!

Il modello aveva a bordo anche una batteria per servi e ricevitore in modo da usare le sue 2 lipo da 700 solo per il motore.
Il motore e` un microbrushless inrunner da modello indoor e il consumo tra i 2 e i 3 ampere.

Questa e` l'ulteriore dimostrazione che piccoli o grandi cambia poco in condizioni senza troppo vento. Basta avere un buon compromesso di motorizzazione, un modello che vola bene e saper pilotare e trovare le termiche.

Saluti,
a domani le prossime info.

Ciao
Files allegati
Tipo file: pdf AUTONOMY 2008 Torino tabella resoconto.pdf‎ (7,9 KB, 289 visite)

Ultima modifica di claudio v : 02 ottobre 08 alle ore 17:42
claudio v non รจ collegato   Rispondi citando