| Nuovo elimodellista
Ciao a tutti mi chiamo Davide e sono da poco entrato a far parte degli elimodellisti, premetto che sono proprio alle prime armi ho acquistato un Hirobo Shuttle plus con radiocomando Futaba T7CAP, dopo aver montato il tutto ed effettuato un minimo di impostazioni sui servi e sulla radio oggi ho provato a mettere in moto per la prima volta il mio modello posto su un bel hulahop per evitare spiacevoli inconvenienti, i risultati per un completo inesperto sono stati abbastanza positivi, il motore e' partito senza problemi ho effettuato una taratura della carburazione e pare essere a posto, ovviamente non sono riuscito a farlo sollevare nemmeno di un cm. correggetemi se sbaglio credo che la cosa dipenda dalla taratura della curva.
Volevo sapere se c'e' qualche esperto a Milano disposto ad aiutarmi nelle prime fasi ? sono disposto anche a pagare. Sono stato ad un campo di volo e a parte la cifra astronomica che mi hanno chiesto per iscrivermi mi sono sembrati tutti un po' con la puzza sotto il naso e poco disposti a seguirmi.
Ciao a tutti e grazie per questo bellissimo sito molto completo.
Davide.
|