Discussione: Domande figure?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 05, 12:04   #10 (permalink)  Top
tuks
User

Data registr.: 23-05-2005
Invia un messaggio via MSN a tuks
Io uso le Lipo perche il motor viaggia megli. La percentuale del motore non deve essere cosi bassa, altrimenti scalda. Portala sul 90 per c ento, se mai cambi pignone. I braccetti, non sono sicuri se sono quelli corti, comunque devi comprarti almeno i mixers sulla testa della heliup, li regoli come vuoi e vanno bene. Mêtti anche il cuscinetto sotto l albero, e una buona modifica. Il looping lo fai anche con un modello stock, vai tranquillo, ma la prestazione di volo migliora con le due modifice di modo che vai piu tranquillo. Se ti si ferma sotto sopra, dai un po di negati vo e tiri, lo farai di certo. Parti gia con l idea che non ti si ferma. FAi due passaggi e ti dici: adesso lo faccio e quando sei davanti a te tiri lo stick, non di colpo, ma leggermente perche se no perde subito velocita! Comunque se vuoi fare qualche looping e fra un po qualche roll devi prenderti delle Lipo. Io uso le 4s3p ma sono esagerate per chi impara. Le 2s3p vanno bene. Non sono sicuro siano queste ma io ne usavo alcune che davano piu potenza e opiu sicurezza. Se ti interessano dimmi, forse le ho ancora in giro. Ciao

Lukas

32 T-rex Nitro Pro no upgrade...
12 T-rex E PRO no upgrade...
Due Pallet di T-rex 500...
Non mi ricordo quanti VIBE 90...
E forse 6 o 7 T-rex 450...
9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ
E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina...

Lukas Riva
tuks non è collegato   Rispondi citando