mah, guardate, io ho contattato la GLS. Loro dicono che l' unico modo per rimediare è che io paghi un' altra spedizione.
Io gli ho detto che se vogliono rimediare basta che vanno a prendersi il pacco in germania e me lo riportano qua. Chi mi dice che se richiedo un' altra spedizione loro non rifanno la stessa caxxata? Io ho anticipato i soldi per un servizio che non è stato effettuato.
Dicono che sono passati a consegnare il pacco, io non ho trovato nessun avviso, NESSUN AVVISO.
Nel loro sito, se si inserisce il codice 821009103634 della spedizione, compare consegnato. Provate anche voi. Non compare neanche la data in cui hanno provato a consegnare il pacco!! Come si fa ad essere cosi poco trasparenti??
Il sito dice che se si vogliono più informazioni sul pacco ci si deve registrare. Io dico che la registrazione sono i venti euro che ho speso per la spedizione, ok?? Io ho pagato, ho pagato per il servizio!! Nel servizio deve essere compreso anche il servizio di tracciamento del pacco!!! Che servizi fa questa GLS!? Chi CAXXO è sta GLS?!?!?
Ultima modifica di mucchino : 02 ottobre 08 alle ore 17:01 |