Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 08, 16:00   #181 (permalink)  Top
Andrea_m
User

Data registr.: 26-08-2005
Vision contro TREX ???

Grazie maui80 e mahnonsaprei ... anch'io sto girando per verificare la disponibilità ma niente.
Come ho detto purtroppo la prossima settimana dovrò andare via e mi sa che per quest'anno salta... veramente peccato.
Riguardo a quello che mi dici (rispondo a mrsimone7) e cioè che non hai visto differenze tra il 600N e il vision... sei il primo a dirmelo e scusami ho difficoltà a capirlo. Ti ripeto che ciò che mi continuano a dire… a questo punto, veramente all'unanimità, è l'incredibile e grandissima differenza che c'è con altre macchine, compresa e soprattutto il 600N.

Ciò non toglie che (come ha sottolineato maui80) anch'io non l'ho mai provata ed per questo che sono impaziente... non escludo che potrebbe darsi che avrò una profonda delusione (spero di no).

Riguardo al TREX, come ho già detto, anch'io volo con questa macchina...quindi non devi spiegarmi che vola bene (…benino). Lo confermo di nuovo: (e anche questo l'ho scritto in altri post) il TREX nel rapporto qualità/prestazioni oggi non ha rivali…infatti l’ho comprato!!!!

Ma, per esempio, il volo del mio logo lo preferisco di gran lunga. Solo che questo modello nel costo iniziale e nel costo delle batterie e gestione è esagerato… ovviamente anche questo per i miei gusti e le mie tasche.
Il trex, secondo me, inizia a raggiungere risultati vicini a quello del vision…. (lo ripeto ancora… “sempre per quello che ho visto (e rivisto) dai video e da quello che mi dicono oltre oceano” ) se si realizza una modifica, che io reputo geniale, e che ho visto su internet (credo che il signore che l’ha fatta è di Roma) la quale prevede il montaggio di un 90 al posto del 50. Magari è discutibile la soluzione che dovrebbe andare verso una riduzione dei costi sia iniziali che di gestione ma dai video di questa configurazione posso dire che inizia ad essere vicino a quelli del vision e mi piace molto.

Ovviamente tutto da provare…

Sollecito chi ha aperto questa discussione (marcello137) a darci qualche parere.
Tu hai provato il vision.
Hai provato anche il 600N? Ci dai qualche parere?
E soprattutto (l’apertura della mia richiesta era proprio indirizzata a te) hai novità sull’uscita del modello?

Grazie
Andrea_m non è collegato   Rispondi citando