Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 08, 12:05   #1 (permalink)  Top
danixt75
Sospeso
 
Data registr.: 26-02-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 568
Exclamation ...foratura elica........che noia...chi mi aiuta!?

Salve ragazzi,
da quando volo con i benza o cambiato piu di qualche elica....l'ulitma proprio ieri...sono sceso un pò veloce...il carrello ha fatto la spaccata alla Carla Fracci...il modello si è abbassato quel tanto da permettere all'elica di scheggiarsi.......vabbè insomma....inutile stare a raccontare...dicevo...ho avuto bisogno di cambiarne diverse...fino a ieri per riforarle....o ho dovuro rompere le pelotas ad altri amici del campo per aiutarmi con un trapano a colonna....oppure ho fatto da me... prendendo il calco del piattello con i relativi fori.Ieri ho fatto da me(perche non posso di certo rompere i zibidei ogni volta a qualcuno per questa cosa!)....però ogni volta è una croce....i buchi non sono mai perfetti...devo sempre riasolarli....e non è ne cosa bella, ne cosa giusta!
Ho visto un attrezzo per le forature.....ma costa addirittura 55,00 euro piu spedizione!precisamente questoil primo in alto a sinistra!)
ATTREZZI
.....qualcuno di voi...sa come risolvere questo problema....come autocostruirsi uno strumento preciso per forare?...o dove semplicemente comprare lo stesso attrezzo a meno?
Grazie....
danixt75 non è collegato   Rispondi citando