Discussione: Domande figure?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 05, 10:38   #9 (permalink)  Top
elios
User

Data registr.: 08-12-2004
Grazie.
Sul mio Spirit M8, ho messo un brushless Electronic Model Jupiter 44 (da 4.400 givi/volt) con 8 celle nicd da 2400 (ma uso anche un pacco da 1600 che è più leggero e va quasi meglio).
Il motore non è adattissimo, visti gli altri giri (lo avevo preso per una ventola) così ho messo pignone da 16 con motore limitato all'80%. Credo che alla fine i giri siano attorno i 1800-1900.
I braccetti del mixer per ora sono quelli lunghi. Tu usi quelli corti?
Per quanto riguarda atri componenti, secondo te si può fare anche con modello stock (ovvero senza upgrade)? Il cuscinetto alla fine albero è necessario?

E se si ferma in rovescio comunque basta tirare lo stick, vero?

Citazione:
Originally posted by tuks@05 settembre 2005, 13:40
Ciao Elios. anche io ho uno Spirit della Robbe. E quello che ai anche tu? Se si devi fare cosi. Prima di tutto mettere i gradi con +10 -10. Anche se ti xsembrera tanto devi dfarlo. ci prenderai la mano. QUesto serve per poter salire rovescio. I giri devono essere almeno 1900 2000 per un looping (fattore di sicurezza). Che motore ai? Che batzterie usi? Per fare la figura devi semplicemente tirare lo stick DAVANTI a te e dare un minimo di negativo quando e sotto sopra. La manovra in se e elementare. L unica paura che si ha e che si fermi rovescio e che si vada in panico. Quindi falli un po stretti in velocita, cosi riusciranno subito!

Ciao
Tuks
elios non è collegato   Rispondi citando