Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 08, 12:05   #176 (permalink)  Top
Andrea_m
User

Data registr.: 26-08-2005
quoto

Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Be ragazzi che il modello vision voli bene non ci sono dubbi, l'ho visto varie volte volare nei vari campi e la macchina lavora veramente bene , io possego attualmente un 600 super pro e posso dire che anche questo è un modello ben azzeccato, adesso attendo che esca il vision e visto che ho venduto uno dei miei modelli e probabile che ne prenda uno per provare questa macchina, fino ad allora sulle qualità non mi esprimo, l'ho vista solo volare e non avendola provata non posso dire se sia meglio uno o l'altro.
Per quanto riguarda l'Aurora per me è un modello spettacolare ma ho scelto di prendere il 700 per il semplice motivo che presi tempo fa un Avant e di pezzi di ricambio c'era da diventare deficenti solo per trovare una vite, al contrario del 700 dove basta andare su ebay o qualsiasi negozio italiano e i pezzi li hanno praticamente tutti.
con questo non vuol dire che il 700 voli meglio dell'aurora, ma per me è un hobby se devo diventare matto anche per questo dopo che il lavoro gia mi da le sue grane, be prendo gli eli e li butto dalla finestra
quoto... sono i miei pensieri... il motivo, inoltre, che mi sta facendo sperare sul vision è che sembra molto semplice.
I ricambi, poi, essendo compatibili per la maggior parte con quelli del r50… mi trasmette tranquillità… sulla reperibilità e sui prezzi essendoci tanta competizione.
Io quando rompo… e purtroppo si rompe, non posso mettermi a piangere per trovare il tempo di riparare l’eli.
I produttori devono capire che le macchine devono essere semplici (dico e ripeto semplici)… perché persone come noi non possono perdere giornate a riparare e farsi le seghe mentali sulle soluzioni esoteriche… io quando ho tempo voglio volare, non riparare e se rompo deve essere il più veloce e semplice possibile ripararlo.
Altrimenti come hai detto butto tutto nel cesso e (con mio dispiacere) smetto con questo hobby.

Ciao.

P.S. Ora sono contrariato, come ho scritto, perché questo vision non si trova ancora. Io la fine della prossima settimana devo assentarmi per motivi di lavoro dall’Austria e mancherò per quasi 3-4 mesi… e ormai mi resterà la voglia. Tu credo sappia quando ci prendono queste fisse come siamo….
Andrea_m non è collegato   Rispondi citando