Discussione: Un'autarchica ocarina
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 08, 10:38   #10 (permalink)  Top
luca.masali
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Visualizza messaggio
Masali, se mi permetti, due osservazioni modellistiche (dal punto di vista letterario non ci provo nemmeno )

1) perchè il dremel non lo appendi sopra il tavolo in qualche modo, lasciando penzolare solo il flessibile ?

2) il tornio hai pensato a fartelo così ?


Una ennesima dimostrazione della potenza creativa dell'italico genio! Mi sa che me lo faccio sì! Però la maschia ocarina in polistirolo non vorrei che si sciogliesse, una volta abbracciata dalle possenti fiammate dell'Het-Fraschini

Quanto ad appendere il Dremel,. devo fare il buco per il tassello al soffitto. è nella to-do list... da un paio d'anni

Citazione:
Originalmente inviato da 2M86 Visualizza messaggio
Ciao, non per criticare, ma sul cono posteriore forse non era meglio lasciare qualche sfogo per l'aria calda generata dal motore?

E siamo sempre in tempo a farlo, i nostri maschi trapani potranno penetrare come fosse burro anche il più tenace dei materiali!
Come coviene procedere? Un buco solo passante, più buchi?
Per la patria, nessun sacrificio è vano, neppur grovierare l'autarchica ocarina!

Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Il camerata Staudacci ha usato anche con successo l'altrettanto maschia anima in autarchico cartoncino del rotolo della carta igienica, il virile diametro della suddetta spesso coincide con quello della ventola fly-fly-isotta-fraschettA.

Opportunamente rifinito e imbibito ( sò forte eh) di sano turapori risulta carteggiabile e nerborutamente robusta, specie se maschiamente rivestita con fibra.

Eia eia alalà alaqquà alauù e alagiù.

Firmato i pompieri di Viggiù
Imbibiam nei lieti calici, che la vittoria infiora!
Ma la carta igienica non è sufficientemente maschia per i nostri aviatori, adusi ad adoperar quella vetrata!

Citazione:
Originalmente inviato da merengue Visualizza messaggio
mitico,questi post meritano di essere ricordati negli annali del barone..!
azz per questo ci sta l'istituto luce!
(applausi!)

Nota per l'istituto Luce: Mettere bene in evidenza questo commento, attribuendolo a un reduce della Grande Guerrra.

Nota per l'Ovra: pedinate questo tizio, domani voglio il suo dossier sulla mia scrivania.
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando