Be ragazzi che il modello vision voli bene non ci sono dubbi, l'ho visto varie volte volare nei vari campi e la macchina lavora veramente bene , io possego attualmente un 600 super pro e posso dire che anche questo è un modello ben azzeccato, adesso attendo che esca il vision e visto che ho venduto uno dei miei modelli e probabile che ne prenda uno per provare questa macchina, fino ad allora sulle qualità non mi esprimo, l'ho vista solo volare e non avendola provata non posso dire se sia meglio uno o l'altro.
Per quanto riguarda l'Aurora per me è un modello spettacolare ma ho scelto di prendere il 700 per il semplice motivo che presi tempo fa un Avant e di pezzi di ricambio c'era da diventare deficenti solo per trovare una vite, al contrario del 700 dove basta andare su ebay o qualsiasi negozio italiano e i pezzi li hanno praticamente tutti.
con questo non vuol dire che il 700 voli meglio dell'aurora, ma per me è un hobby se devo diventare matto anche per questo dopo che il lavoro gia mi da le sue grane, be prendo gli eli e li butto dalla finestra
__________________ PRÔTOS 700
one more PR OTOS 500 |