Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 08, 11:00   #174 (permalink)  Top
mrsimone7
User
 
L'avatar di mrsimone7
 
Data registr.: 30-09-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 801
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a mrsimone7
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea_m Visualizza messaggio
Infatti lo ripeto e sono tantissimi che lo possono confermare... tu che voli da soli due anni... non riesci sicuramente a discriminare queste sfumature (lo penso visto quello che hai detto e con l'affermazione che sembra un concept?????? mha!!).
La frase mediocre è poi stata spiegata in altro post e ed stata quotata in pieno.
Se poi parliamo che oggi non ci sono molte alternative se non a prezzi incredibili su questo siamo daccordo.

Infatti io ho anche un TREX 600 e volo con un TREX.

Riguardo al gusto anche questo è ovviamente molto discutibile e rimanendo un concetto soggettivo è inutile affrontare questa discussione.

Ti posso garantire che il TREX, anche tra i piloti del team align, viene considerato così... parlato personalmente con amici negli stati uniti e questo ancor più con il 700.

Il problema è che continuate, a domande di altro genere, a esprimere giudizi estetici...ho già sostenuto queste discussioni e non mi interessano.
Queste chiacchiere le ho già vissute quando molti anni fa avevo deciso di comprare un Raptor 50... le ho sentite di tutti i colori. Oggi io credo che molti di noi se non fosse stato per il raptor non saprebbero neanche dell'esistenza di questo meraviglioso mondo.

La mia domanda è: "avete notizie sull'uscita del vision?"... a me, come ho postato prima, stanno dando più fastidio questi annunci, seguiti con la non disponibilità del prodotto che altro... e come ho postato prima spero non faccia la fine del suo fratello maggiore aurora 90.

Anche questa macchina per me resta la numero uno in assoluto sul mercato... altro che T700, mi fa ridere.

Ciò non toglie, però, che io personalmente non comprerò mai un aurora, perché questa "non reperibilità del prodotto", con prezzi secondo me fuori da ogni logica di mercato... ecc. ecc. non mi danno nessuna garanzia.

Quello che ho visto nel vision è che vola benissimo (mi sono preoccupato di avere notizie sopra le parti e sempre negli stati uniti... è tutti hanno usato parole (piloti che l’hanno provato e che non hanno interesse a dire cose non vere) tipo "impressionante", "...no load" cioè inteso che il motore sembra non abbia carico, "quello che pensi di fare lo fai"...ecc.).
Ora se ci metto il fatto che l'azienda è Italiana, che riutilizzo tutti i ricambi che mi sono rimasti del mio glorioso R50 e che… personalmente mi piace moltissimo...
Quindi non dispiacerti se non ti piace... è un problema tuo

Ciao.
Senza creare polemiche io ho visto volare il vision 50 e il trex600n in mani MOLTO Esperte e questa differenza che a te sembra lapalissiana a detta anche del pilota che lo portava non era così evidente, quindi se mediocre come dici tu è il 600N ne deduco che anche quest'eli a parere di qualcuno sia + o - dello stesso livello.. anzi un punto a favore in + per il 600 che ha costi anche contenuti.. la mia idea è che siano tutte e due buonissime macchine, la differenza forse sta molto anche nel fatto che il vision suscita interesse e ammirazione perchè uscito da poco ed in +, non da trascurare, è una macchina di fattura italiana, con questo sono daccordo con te è un orgolio in + dato ormai lo stradominio estero di questi prodotti,

ma rimango comunque della stessa opinione, e secondo me rimane esteticamente bruttino..

p.s. deduco dal tuo post che anche il trex 700 non è un eli che ti piace..


Mi chiedo allora:
ma che t'ha fatto la align per esserele così avvelenato?

Ciao
__________________
mrsimone7 non è collegato   Rispondi citando